UmbriaVarie

Elettrica Valeri illumina la cena per i poveri che si è tenuta in piazza San Pietro a Roma (foto)

La storica azienda umbra con sede a Gualdo Cattaneo ha contribuito alla tradizionale iniziativa con un omaggio simbolico per dare luce alle tavole nella suggestiva cornice nel cuore della cristianità

L’azienda umbra Elettrica Valeri ha donato i corpi illuminanti per i tavoli della cena per 150 persone povere e senza fissa dimora che si è tenuta la sera del 9 dicembre sotto il colonnato del Bernini in piazza San Pietro, a Roma. L’iniziativa, avvenuta in occasione dell’accensione dell’albero e della benedizione del presepe di Greccio, è stata organizzata dalla Parrocchia di San Pietro, insieme al Dicastero per la Carità, con il supporto del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e fa parte delle “Azioni di carattere sociale della Basilica papale di San Pietro in preparazione al Giubileo”, presentate lo scorso 5 dicembre.

La storica azienda umbra con sede a Gualdo Cattaneo ha voluto contribuire a questa tradizionale iniziativa con un omaggio simbolico per dare luce alle tavole allestite nella suggestiva cornice nel cuore della cristianità.

Quella di Elettrica Valeri è una storia che viene da lontano. “Da più di 40 anni Valeri è sinonimo di serietà, professionalità e sicurezza nel mondo dell’ Impiantistica Elettrica” – si legge nel sito ufficiale dell’azienda. “Elettrica Valeri si è specializzata nella progettazione di impianti elettrici industriali e civili di ogni tipologia su standard europei, nonché di impianti d’illuminazione pubblica ed artistica capaci di soddisfare le esigenze tecnologiche ed estetiche più avanzate mediante l’adozione di soluzioni personalizzate. Uno staff di tecnici e periti – sottolineano dall’azienda sul web – è a disposizione dei clienti per progettare qualsiasi tipo di impianto sfruttando al massimo le nuove tecnologie, rispettando tutte le nuove normative di qualità e sicurezza vigenti”.

(Elettrica Valeri è uno degli sponsor di Umbria Social) 

 


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare