(Aggiornamento delle 13.17) Tragico epilogo per la vicenda della sessantunenne scomparsa, ritrovata in tarda mattinata deceduta nel fiume Tevere dal personale dei vigili del fuoco Saf Fluviale. La salma è stata consegnata alle autorità competenti. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso. La donna aveva detto di volersi buttare nel fiume, e le ricerche erano in corso da sabato 11 novembre sera. (Continua dopo la foto)
(articolo originale delle 10.30) Da ieri sera, sabato 11 novembre ndr, è attiva la ricerca di una donna, nata nel 1962, a Umbertide.
Sul posto è presente l’UCL (Unità di Crisi Locale), con personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), la squadra VVF cinofila, la squadra di vigili del fuoco di Città di Castello e una squadra di pompieri fluviali per ispezionare il tratto del fiume Tevere che costeggia l’abitato visto che – secondo Tuttoggi.info – la signora, di origini bulgare, avrebbe chiamato un’amica minacciando di buttarsi nel fiume. Sul posto presenti anche i carabinieri. Seguiranno aggiornamenti.
© Riproduzione riservata