CostumeItaliaSportTerniZone

Paola Egonu è fidanzata con Leonardo Puliti: amore umbro per la campionessa del volley

Il 31enne schiacciatore del Moyashi Garlasco è originario di Terni: galeotte un paio di foto su Instagram e una dedica che non lascia spazio all'immaginazione

Parla ternano il (possibile) nuovo fidanzato di Paola Egonu: lui è Leonardo Puliti, e a “ufficializzare” la relazione di cui si mormorava è stato prima un post dello schiacciatore da tre stagioni al Moyashi Garlasco e poi lo Youtuber Mattia Ferrari con una foto che lo riprende assieme alla coppia: “Ero in Autogrill e mi hanno fermato un ragazzo e una ragazza. Sono talmente fuso che ci ho messo un po’ per capire che erano Paola Egonu e Leonardo Puliti”. (Continua dopo la foto)

Paola Egonu è fidanzata con Leonardo Puliti: amore umbro per la campionessa del volley 2

Proprio Puliti, 31 anni con un passato al Vero Volley ai tempi della promozione dalla serie A2 alla Superlega nel 2014 e un presente da brand manager del consorzio della presidente Alessandra Marzari, qualche giorno fa aveva pubblicato uno scatto con la opposta del Vero Volley (e la mano di lei sul cuore di lui) e la scritta “Call it dumb, call it luck, call it love or whatever you call it, but Everywhere I go I keep her picture in my wallet like, yeah” (“Chiamatelo amore o in qualsiasi modo, ma ovunque vada io tengo la sua foto nel portafoglio“, versi di una canzone dei Gym Class Heroes – ‘Cupid’s Chokehold’).

Di origini ternane, anche Leo è passato dal Club Italia come Egonu: come ricorda il Corriere della Sera ha giocato lì in serie B1 nella stagione 2010-2011 prima di trasferirsi a Roma, in squadra con Ivan Zaytsev che cominciava a schiacciare dopo aver cominciato la carriera da palleggiatore. Poi tante convocazioni nelle Nazionali giovanili e da tre anni la maglia di Garlasco. Pur se legato alle origini Umbre – suo papà è stato anche sindaco di Terni per due legislature – Leonardo vive da anni ormai tra Milano e il Pavese. E ora balza agli onori delle cronache per il suo rapporto con la 24enne campionessa del volley azzurro che dopo una stagione in Turchia è tornata a giocare nel nostro Paese in una grande piazza come Milano.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare