L’Umbria che vince in tv: ad ‘Affari tuoi’ Valeria da Cannara porta a casa 40mila euro
Decide di accettarne 40mila, ma nel pacco ne aveva 100mila: originaria di Ponte San Giovanni, vive a Cannara ed è insegnante
Valeria, professoressa originaria di Ponte San Giovanni e trasferita per amore a Cannara, è la protagonista assoluta della puntata di Affari Tuoi andata in onda martedì 28 novembre. La docente cannarese – che è stata accompagnata in puntata dalla sorella Alessia – nel momento in cui poteva contare su otto pacchi rossi e tre soli blu, ha scelto di accettare l’offerta del dottore, assicurandosi 40mila euro. Lo ha fatto senza esitare decidendo di portare a casa la vincita.
Valeria – mamma di due figli – ha detto subito di sì accettando i 40mila euro. Una puntata vissuta da Valeria con tanta serenità e simpatia, anche se per lei – vincitrice dell’ottima somma – la fortuna è stata in parte anche sfortuna. Negli ultimi tre giri infatti, eliminati tutti i blu, sono rimasti solo tre rossissimi da 50mila, 100mila e 300mila euro. “Spero che tu non stia guardando la puntata” – sono state le parole di Amadeus al telefono al marito di Valeria, Gianmarco, scatenando le risate della moglie e del pubblico in studio. Alla fine un bel sospiro di sollievo con l’esclusione del massimo del montepremi, ma la beffa era dietro l’angolo: nel pacco 4 di Valeria da Cannara infatti, in rappresentanza dell’Umbria, erano presenti 100mila euro. Ma alla fine 40mila sono sempre meglio di nulla.
© Riproduzione riservata