Gubbio / GualdoPerugiaSportZone

Serie C, solo un pareggio per Gubbio e Perugia contro Juventus Next Gen e Recanatese

Gli eugubini in 10 trovano l'1-1 con Spina, Vazquez spreca un rigore per il Grifo: umbre di nuovo in campo lunedì 30 ottobre

Si deve accontentare del pareggio il Gubbio contro la Juventus Next Gen. Rimasti in 10 per l’espulsione di Casolari e in svantaggio di un gol, gli eugubini siglano l’1-1 in una gara fatta di luci e ombre ma che sarebbe potuta sicuramente finire diversamente. Ci pensano i nuovi entrati nella ripresa a dare una scossa e intensità al match. Al 60′ st è Spina servito da Chierico che sigla il pareggio e regala un punto ai rossoblu.

La classifica sorride comunque al Gubbio che si accomoda al sesto posto a quota 16 punti, in piena zona play off e – al momento – lontana dalla zona calda del tabellone. Nonostante qualche alto e basso sul campo, la squadra di Braglia è dietro solamente a formazioni del calibro di Torres, Cesena, Pescara, Perugia e Carrarese e ha ancora davanti un’intera stagione per poter fare bene.

Pareggia anche il Perugia sul campo della Recanatese. Uno 0-0 specchio di una sfida in equilibrio in cui i veri protagonisti – da ambo le parti – sono stati proprio i portieri. Adamonis tiene a galla il Grifo nel primo tempo e sventa numerose azioni pericolose, Meli nella seconda frazione di gara para il calcio di rigore di Vazquez e salva anche su Seghetti e Santoro.

Sesto pareggio stagionale per gli uomini di Baldini che si portano al quarto posto in classifica a quota 18 punti. La capolista Torres allunga ancora e, dopo il successo sul Pescara di Zeman, allunga a +8 sul Perugia. Le due umbre torneranno in campo lunedì 30 ottobre. Il Gubbio è atteso sul campo dell’Arezzo mentre al Curi i biancorossi sfidano l’Entella, con una partita in meno dopo il rinvio della gara contro il Cesena causa maltempo.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare