Continua con successo il Luna Park di Perugia. Numerose le attrazioni, gli stand e i punti ristoro che saranno attivi a Pian di Massiano fino al prossimo 12 novembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 24, sabato e prefestivi dalle 10 alle 1, domenica e festivi dalle 10 alle 24.
Tante le iniziative per celebrare i 100 anni degli storici Baracconi. Dal contest fotografico fino alla mostra degli scatti più belli dei 100 anni che sarà aperta per tutta la durata del Luna Park. È tutto pronto anche per Halloween. Il prossimo 31 ottobre, dalle ore 20 alle 23, al Luna Park di Pian di Massiano ci saranno tanti appuntamenti per grandi e bambini: dal truccabimbi fino al tradizionale dolcetto e scherzetto e poi area spettacoli con bolle di sapone giganti, teatrino, sculture di palloncini, baby dance Halloween, giochi di animazione, palloni bomba e caccia al tesoro.
Ci sarà anche un contest che premierà le migliori maschere. Per partecipare bisogna scattarsi un selfie mascherato all’interno del parco e pubblicarlo sulla pagina Facebook ‘Luna Park Perugia’. Le tre maschere migliori saranno premiate il 2 novembre con ticket omaggio per tutte le attrazioni.
Tra i vari appuntamenti anche “Un sorriso al Luna Park”, che si replicherà mercoledì 8 novembre, un importante momento con i ragazzi e le ragazze diversamente abili degli istituti del perugino che potranno divertirsi sulle varie attrazioni dei Baracconi. Le giostre saranno interamente a disposizione loro e degli assistenti che li seguono quotidianamente.
Foto in evidenza: Redazione Umbria Social
Fotogallery: Gruppo editoriale Assisi News e Comune di Perugia
© Riproduzione riservata