Patrick Dempsey ringrazia Brunello Cucinelli: “La festa per i tuoi 70 anni una serata che non dimenticherò mai”
L'ex star di Grey's Anatomy ha ringraziato l'imprenditore indossando anche un suo abito sul carpet veneziano
“Una serata che non dimenticherò mai. Buon 70° Brunello Cucinelli”. Parola di Patrick Dempsey che, noto al grande pubblico nel ruolo di Derek Shepherd nella serie TV Grey’s Anatomy, è arrivato al Lido per la presentazione del film Ferrari di Michael Mann, indossando proprio un capo della maison umbra dopo aver partecipato ai settanta anni del fondatore.
Nella film Patrick Dempsey interpreta il personaggio di Piero Taruffi, il leggendario pilota delle corse automobilistiche. E sul red carpet di uno dei cinema più famosi del mondo ha scelto di sfilare con uno smoking firmato Brunello Cucinelli. Dal profilo Instagram, l’attore ha inoltre ringraziato Brunello Cucinelli, di cui è spesso sceglie i capi da sfoggiare ai più importanti eventi, per l’ospitalità ricevuta durante i festeggiamenti i 70 anni dello stilista che si è tenuta a Solomeo, cui l’attore ha partecipato insieme alla moglie Jillian.
Dempsey ha pubblicato diverse immagini della sua serata a Solomeo, iniziata con una visita privata alla famiglia Cucinelli e proseguita con la festa, all’interno della quale è stata allestita una sfilata aperta da Bianca Balti e chiusa da Eva Herzigova.
Foto: Pagina Instagram Patrick Dempsey
© Riproduzione riservata