Televisione e cinemaUmbria

‘Domenica In’ presto in Umbria: l’annuncio di Mara Venier

La conduttrice vorrebbe una nuova versione del programma in giro per l'Italia

Mara Venier vuole una Domenica In in Umbria. “Voglio fare una puntata itinerante in Emilia Romagna, colpita dall’alluvione e poi in Umbria”, così la nota e seguitissima conduttrice nella presentazione della sua quindicesima e – a suo dire – ultima edizione di Domenica In. Sarà la stagione dei record per Mara che supera così Pippo Baudo che ha condotto 13 edizioni del programma che tornerà in onda dal 17 settembre su Rai 1.

Nei giorni scorsi Mara Venier ha svelato le novità del programma che avrebbe una formula itinerante, in giro per l’Italia. La conduttrice, come anticipato, ha quindi annunciato che sarà la sua ultima Domenica In: “È giusto mollare. Voglio dedicare più tempo alle persone che ami, mio marito Nicola, i figli, i nipoti. Come mi ha insegnato Renzo Arbore, bisogna lasciare quando si è in alto, non quando sei caduto giù”.

L’Umbria ha già accolto Mara Venier in occasione dello spettacolo organizzato a Orvieto nell’ambito di UmbriaLibri365 in cui la conduttrice era stata intervistata del direttore Angelo Mellone.

Foto: Screenshot Rai


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare