Barbara D’Urso a Spoleto, al Teatro Menotti va in scena “Taxi a due piazze”
Tutte le informazioni sugli spettacoli della famosa conduttrice
Barbara D’Urso sarà in scena a Spoleto presso il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti per due irripetibili appuntamenti con “Taxi a due piazze”, la famosa commedia degli equivoci di Ray Cooney. Aggiornate le date dello spettacolo che andrà in scena martedì 9 gennaio 2024 alle ore 21.00 e mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 21.00.
Volto inconfondibile della televisione italiana, punto di riferimento per anni dei canali Mediaset e dei suoi spettatori, conduttrice, attrice e intervistatrice: Barbara D’Urso è una figura di spicco del panorama televisivo del nostro paese. La sua è una carriera fatta di grandi successi: tra i tanti si ricordano il film per il piccolo schermo La dottoressa Giò – Una Mano da stringere del 1995; la miniserie televisiva Donne di Mafia di cui è protagonista nel 2001 con Tosca D’Aquino; e poi le storiche conduzioni di programmi come il Grande Fratello, la prima edizione de Lo Show dei Record, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Il prossimo inverno Barbara D’Urso tornerà a teatro con “Taxi a due piazze” con un’importantissima novità: la conduttrice eredita il ruolo del tassista – da sempre interpretato da attori uomini – e ci regala una nuova versione al femminile. Diretto da Chiara Noschese, “Taxi a due piazze” è dunque l’appuntamento da non perdere con Barbara D’Urso, che sarà al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto martedì 9 gennaio 2024 alle ore 21.00 e mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 18.00. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito ciaotickets.
Foto: Pagina Facebook Barbara D’Urso
© Riproduzione riservata