CronacaFolignoZone

Brutto incidente lungo la SS75 all’altezza di Foligno, quattro i mezzi coinvolti (foto)

Ferita una donna trasportata in ospedale, illesi gli altri occupanti dei mezzi: l'accaduto alle 12.40 circa di domenica 30 luglio

Brutto incidente lungo la SS75 in direzione Spoleto, all’altezza di Foligno. Lo scontro violento intorno alle 12.40. Coinvolte quattro auto con una carambola pericolosa scaturitasi in un orario di punta domenica 30 luglio. Tre mezzi andati praticamente distrutti, un altro con numerose ammaccature. Ad avere la peggio una donna trasportata in ospedale a Foligno, con ferite ad una gamba e a un ginocchio, comunque non in gravi condizioni. Illesi gli altri occupanti dei mezzi coinvolti, in ospedale per accertamenti. (Continua dopo la foto)

Brutto incidente lungo la SS75 all'altezza di Foligno, quattro i mezzi coinvolti (foto) 2

Subito sul posto per i soccorsi tre ambulanze, cinque mezzi dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale. Fra i mezzi coinvolti un’Audi Q3, una Skoda, una Golf e una Fiat 500x. Non è chiara la dinamica che le forze dell’ordine stanno accertando. Dalle prime informazioni una prima auto sarebbe rimasta in panne lungo la carreggiata con triangolo piazzato, il primo mezzo sopraggiunto non avrebbe visto l’accaduto non riuscendo a schivare l’automobile. Da qui sarebbe iniziata la carambola con gli altri mezzi sopraggiunti. Tanta paura, traffico rallentato per consentire i soccorsi. Dopo la fila, la carreggiata è stata liberata.

AGGIORNAMENTO Secondo il bollettino medico del pomeriggio, una paziente è stata ricoverata in ortopedia per trauma da schiacciamento arto inferiore, un altro è stato trattenuto in osservazione breve intensiva per trauma toracico, un paziente è stato dimesso dopo accertamenti, il quarto invece ultimati gli accertamenti radiologici è stato giudicato in buone condizioni.

Brutto incidente lungo la SS75 all'altezza di Foligno, quattro i mezzi coinvolti (foto) 4


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare