SanitàSport

L’Atomika Basket dona un saturimetro all’Ospedale Spoleto

Lo strumento è stato consegnato ai medici del reparto di anestesia, rianimazione e terapia del dolore

Una giornata di sport e solidarietà per l’Atomika Basket Spoleto. La squadra, che milita nel campionato di Serie C Silver, venerdì 23 giugno ha donato un saturimetro al reparto di anestesia, rianimazione e terapia del dolore dell’Ospedale di Spoleto.

L’Atomika Spoleto, capitanata dai dirigenti Daniela Berti e Claudio Ragni, è stata accolta e ringraziata dal personale ospedaliero presente per questo strumento di grande importanza per il primo soccorso di pazienti con problematiche cardiache.

La raccolta fondi, avvenuta nella stagione 2021/2022 in occasione delle finali di Coppa Umbria della Serie D organizzata dalla società di Spoleto, è stata l’occasione ideale per sensibilizzare il pubblico presente a partecipare a questa bellissima iniziativa che nella mattinata di venerdì ha trovato il suo perfetto epilogo.

“Volevamo ringraziare in primis il Dottor Stefano Amicucci – si legge nel comunicato dell’Atomika Basket Spoleto – che ci ha aiutati durante tutto l’iter della donazione, la Dott.ssa Orietta Rossi Direttore Sanitario Ospedale di Spoleto, la Dott.ssa Marina Vissani Direttore SC Anestesia – Rianimazione – Terapia del dolore, Francesca Ciani Coordinatrice infermieristica terapia intensiva, Andrea Vito Desiante infermiere terapia intensiva, Stefania Dionisi infermiera terapia intensiva, Michela Micanti OSS terapia intensiva e infine il dirigente amministrativo Carlo Bianconi”.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare