Televisione e cinemaUmbria

Dal 2 aprile il nuovo spot per l’Umbria cuore verde d’Italia: Il Perugino ‘guida’ d’eccezione (il video)

Pietro Vannucci ‘lascia’ la Galleria Nazionale per fare da cicerone a una giovane coppia di turisti fra le bellezze dell’Umbria

Parte oggi 2 file la diffusione del nuovo sport per la Regione Umbria targato Armando Testa. Il nuovo spot per l’Umbria finanziato dalla Regione vede protagonista una guida turistica di eccezione che per una giovane coppia fa da cicerone.

È il Perugino, nel suo anniversario, che li accompagna da Città della Pieve al Trasimeno fino alla Cascata delle Marmore di Terni. La nuova pubblicità per la promozione tv dell’Umbria da oggi nelle maggiori televisioni italiane.

Il video si apre in una delle Sale più belle della Galleria Nazionale dalla quale si allontana Pietro Vannucci, Il Perugino, che, una volta in strada, incontra la coppia di turisti ai quali si propone come insolita guida, alla scoperta delle bellezze dell’Umbria.

Il frenetico viaggio del trio toccherà i luoghi cari al grande artista in un susseguirsi di borghi spettacolari, paesaggi mozzafiato e opere magistrali. Ingredienti che rendono la vacanza in Umbria un’esperienza indimenticabile. Lo spot termina con un invito a “Vivere l’arte con nuove emozioni” e lo storico pay-off “Umbria. Cuore verde d’Italia”.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare