In considerazione del susseguirsi delle scosse di terremoto nel territorio regionale, si comunica che, in via precauzionale e a tutela del personale, nella giornata di domani venerdì 10 marzo tutti gli uffici regionali rimarranno chiusi. Lo rende noto una nota della Regione Umbria.
Scuole chiuse per precauzione a Perugia domani, venerdì, e sabato dopo il forte sisma registrato in Umbria. Lo ha deciso il Comune che in serata ha emanato un’ordinanza.
La chiusura è stata disposta in modo da procedere in via cautelativa a sopralluoghi per verificare eventuali danni e lesioni alle strutture sedi di istituti scolastici, pubblici e privati di ogni ordine e grado.
Dopo la scossa di terremoto delle 20 circa in Umbria, scuole chiuse venerdì 10 marzo ad Assisi, Bettona e Cannara, Gubbio, Città di Castello, Spoleto e Umbertide. A Perugia, Bastia Umbra, Panicale, Città della Pieve, Foligno e Corciano i plessi rimarranno chiusi venerdì e sabato. Gli altri Comuni dovrebbero prendere analoga decisione a breve, in attesa delle verifiche.
© Riproduzione riservata