CronacaUmbria

Terremoto in Umbria, venerdì 10 marzo restano chiusi tutti gli uffici della Regione

Scuole chiuse in diversi comuni dell’Umbria, in attesa delle verifiche dopo la seconda forte scossa

In considerazione del susseguirsi delle scosse di terremoto nel territorio regionale, si comunica che, in via precauzionale e a tutela del personale, nella giornata di domani venerdì 10 marzo tutti gli uffici regionali rimarranno chiusi. Lo rende noto una nota della Regione Umbria.

Scuole chiuse per precauzione a Perugia domani, venerdì, e sabato dopo il forte sisma registrato in Umbria. Lo ha deciso il Comune che in serata ha emanato un’ordinanza.

La chiusura è stata disposta in modo da procedere in via cautelativa a sopralluoghi per verificare eventuali danni e lesioni alle strutture sedi di istituti scolastici, pubblici e privati di ogni ordine e grado.

Dopo la scossa di terremoto delle 20 circa in Umbria, scuole chiuse venerdì 10 marzo ad Assisi, Bettona e Cannara, Gubbio, Città di Castello, Spoleto e Umbertide. A Perugia, Bastia Umbra, Panicale, Città della Pieve, Foligno e Corciano i plessi rimarranno chiusi venerdì e sabato. Gli altri Comuni dovrebbero prendere analoga decisione a breve, in attesa delle verifiche.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare