Narni / AmeliaSocialeZone

Leo Gassmann in visita alla Comunità Incontro Onlus di Amelia

Reduce dai successi del Festival di Sanremo e del suo ultimo album “La strada per Agartha” il giovane cantautore romano si è recato alla Comunità fondata da Don Pierino Gelmini

Mattinata piena di emozioni giovedì 29 marzo a Molino Silla, ad Amelia (Terni) grazie alla visita di Leo Gassmann. Reduce dai successi del Festival di Sanremo e del suo ultimo album “La strada per Agartha” il giovane cantautore romano si è recato alla Comunità fondata da Don Pierino Gelmini per conoscere la struttura, incontrare i ragazzi impegnati nel percorso di recupero e per portare loro il suo messaggio.

La visita di Leo, che è stato accolto con grande entusiasmo da parte degli ospiti e dallo staff della Comunità, rientra nelle attività promozionali del Progetto MeetLife la prima piattaforma interattiva contro le dipendenze finanziata dal Dipartimento per le politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri e ideata dalla Comunità Incontro Onlus.   

Leo Gassmann, in veste di “testimonial” del progetto per un giorno, ha voluto condividere attraverso i social un messaggio contro l’uso delle sostanze.

Strumenti di MeetLife, sono il portale meetlife.it, applicazioni “esperenziali” con la realtà aumentata – provati anche da Leo Gassmann! – per ricreare gli ambienti di rischio e la presenza interattiva sui social più seguiti dai ragazzi.

Per informare, prevenire e fornire orientamento e supporto anche in caso di necessità.
In questi giorni sono in corso anche gli incontri nelle scuole del territorio, per portare in aula un’adeguata informazione contro le dipendenze e l’uso delle sostanze.

“La Comunità Incontro Onlus ringrazia Leo Gassmann e il suo staff per la visita e la disponibilità”.

Leo Gassmann in visita alla Comunità Incontro Onlus di Amelia 2


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare