Città di CastelloCronacaZone

SuperEnalotto da record, nella vincita dei sogni c’è un nuovo “Paperone” anche in Umbria

Oltre 4milioni vinti al Gold Caffè di Città di Castello dove il fortunato milionario è stato baciato dalla Dea Bendata

Nella vincita dei sogni e dei record al Superenalotto, protagonista anche l’Umbria con Città di Castello. Da un anno e mezzo era l’”oggetto dei desideri” degli appassionati di lotterie istantanee. Sono novanta coloro che hanno fatto il colpo della vita, mettendo in tasca il jackpot da 371.133.424,51 euro al SuperEnalotto.

La sestina d’oro è 1-38-47-52-56-66. Numero jolly 72, il Super Star 23. Tra i nuovi milionari c’è anche un umbro, di Città di Castello la cui vita è decisamente cambiata con i 4 milioni e spiccioli, per l’esattezza 4.123.704,71.

Una giocata senza troppo investimento, con il minimo dei 5 euro, e il tifernate, cliente del Gold Caffè di via Romana 71, è stato baciato dalla Dea Bendata.

La Bacheca dei sistemi Sisal è una “lavagna virtuale” su cui i ricevitori si scambiano le giocate sistemiche che possono poi cedere ai loro clienti. La suddivisione in quote consente di partecipare a un sistema che mette in gioco più combinazioni, aumentando le probabilità di fare il colpo grosso, riducendo la spesa e dando la possibilità a chi gioca di decidere su quante quote puntare. L’ultima uscita del “6” risale al 22 maggio 2021, quando a Montappone portarono a casa 156 milioni di euro.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare