Narni / AmeliaSportZone

Narnese – Branca, tutto pronto per la finale di Coppa Italia di Eccellenza

Fischio d'inizio oggi, 5 gennaio, alle ore 18.00 al "Corrado Bernicchi" di Città di Castello

Mancano poche ore al fischio d’inizio della finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Narnese e Branca. L’importante partita si disputerà oggi, 5 gennaio, alle ore 18.00 al “Corrado Bernicchi” di Città di Castello e sarà trasmessa n diretta televisiva su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre, e sul canale youtube Tef Channel.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di punteggio per determinare la squadra vincente si procederà con i due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, si procederà ai calci di rigore.

Ad arbitrare la sfida sarà Filippo Trotta della sezione di Foligno insieme agli assistenti Simone Servili di Terni e Andrea Cannoni di Città di Castello che andranno a completare la terna arbitrale. Il quarto uomo sarà invece Simone Pannacci della sezione di Perugia.

Narnese e Branca si contenderanno l’ambito trofeo da mettere in bacheca ma anche il pass che consente di accedere alla fase nazionale e continuare a sognare la Serie D. Si preannuncia equilibrata la sfida tra le due formazioni che in campionato viaggiano al quarto posto in classifica con pari punti (26) e che vogliono prendersi il titolo che lo scorso anno si è aggiudicata l’Angelana contro il Lama Calcio.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare