SpettacoloTerniZone

Amelia, il ballerino Filippo Zara trionfa a “Dance Albania”

In coppia con la cantante macedone Adelina Tahiri si è aggiudicato la finale del noto programma

È Filippo Zara di Amelia il ballerino professionista che ha trionfato nell’edizione 2022 di “Dance Albania” a Tirana, celebre programma televisivo equivalente di “Ballando con le stelle”. Lo scorso 26 dicembre si è aggiudicato la finale in coppia con la cantante macedone Adelina Tahiri.

“È stato sempre un mio obbiettivo partecipare ad un esperienza così, – spiega Filippo Zara in una nota sui propri canali social – infatti senza esitare quando mi hanno chiamato per questo programma ho accettato, pensando di fare solo un’esperienza televisiva. Ma già dalla prima puntata la gara mi ha appassionato e mi ha fatto crescere la voglia di arrivare fino in fondo per vincere!”.

“È stato bellissimo – continua il ballerino di Amelia – portare le mie idee e coreografare e ballare con Adelina Tahiri che è sempre stata all’altezza delle mie aspettative, lavorando sempre con costanza e professionalità! Grazie alla produzione per la fiducia. Grazie alla giuria per i preziosi consigli e grazie a tutto il pubblico albanese che ci ha sostenuto ed anche a chi ci ha seguito è sostenuto dall’Italia”.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare