Un Perugia perfetto sbanca il ‘Vigorito’ e lascia l’ultimo posto in classifica
Vittoria convincente per i biancorossi di Castori, 0-2. Per la Ternana finale di anno amaro, sconfitta a Frosinone 3-0
Un grande Perugia vince 0-2 a Santo Stefano e lascia l’ultima posizione della classifica. I biancorossi di Castori sbancano il Vigorito con una prestazione praticamente perfetta..
Decidono Lisi (al terzo gol in due partite) e Luperini, due tra i giocatori più discussi in stagione. Salvezza a tre punti e ora la stagione che svolta in attesa della rispettano a del campionato nel 2023.
Gara mai in dubbio per i biancorossi che portano a casa 3 punti di una importanza davvero grande. La ripresa del campionato il 14 gennaio al Curi contro il Palermo, che oggi ha pareggiato 1-1 con il Brescia.
Ternana in campo alle 18. E purtroppo per le fere non è una chiusura di anno 2022 positivo. Anzi, tutt’altro. Male un campo i rossoverdi, quasi mai in partita. 3-0 secco per il Frosinone di Fabio Grosso che adesso spicca il volo ed è campione d’inverno.
Per la Ternana ancora molto da lavorare, Aurelio Andreazzoli dovrà fare entrare bene nella testa dei giocatori i nuovi maccanismi di gioco. D’altronde il frutto del lavoro non può essere immediato, anche se già in diversi ancora mugugnano sull’esonero di Lucarelli.
Foto: screenshot Sky Sport
© Riproduzione riservata