Perugia è pronta per un capodanno da protagonista: live su Rai Uno “L’anno che verrà”
Con Amadeus sul palco del capoluogo umbro tantissimi artisti, imponenti misure di sicurezza per una serata all’insegna del divertimento
È tutto pronto a Perugia per il Capodanno di Rai Uno e “‘L’Anno che verrà”. Imponenti le misure di sicurezza, e regole ben chiare disposte nel piano della Questura. E adesso, c’è solo spazio per lo spettacolo e per una promozione dell’Umbria che parte dal capoluogo.
Con Amadeus, saranno tantissimi gli ospiti da Piazza IV Novembre: Piero Pelù, Francesco Renga, Nek, Dargen D’Amico. E ancora Umberto Tozzi, Raf, Mr Rain, Modà, Iva Zanicchi, Noemi, Lda, Ricchi e Poveri, Matia Bazar, Rettore, Sandy Marton, Tracy Spencer, Ice Mc, Tancredi, Francesco Paola Toni e Gabriele Cirilli.
“Sarà una grande festa, un grande karaoke” ha spiegato Amadeus parlando del cast, un mix tra artisti storici e nuovi nomi, “ma comunque canzoni allegre che tutti conoscono e che si potranno cantare tutti insieme. Sarà una festa di famiglia”.
Anche quest’anno “L’Anno che Verrà”, sarà seguito in diretta radiofonica da Rai Radio1 con uno speciale condotto dal backstage da John Vignola, Marcella Sullo e Duccio Pasqua con incursioni e interviste agli ospiti presenti nel corso della diretta. La serata evento sarà proposta anche su RaiPlay.
© Riproduzione riservata