
Il calcio regala ancora storie belle di fair play e ammirazione dell’avversario. È quanto successo dopo la partita Ternana-Genoa giocatasi sabato 22 ottobre allo stadio Liberati. Il match non si è concluso nel migliore dei modi per i rossoverdi che hanno ceduto contro un avversario con più esperienza.
La Ternana ha perso sul campo ma ha vinto in termini di ospitalità. Il Ceo del Genoa Andrés Blàzquez, tramite una lettera indirizzata al presidente della Ternana Stefano Bandecchi, ha voluto ringraziare la società rossoverde per la straordinaria ospitalità ricevuta lo scorso sabato.
“Carissimo presidente – scrive Andrés Blàzquez – desidero ringraziarla per la straordinaria ospitalità e signorilità con cui la nostra delegazione è stata accolta e seguita. Un grazie sentitissimo per i complimenti che ha voluto significare personalmente a fine match, nel più puro stile sportivo del fair play”.
Dopo aver sottolineato il lavoro dei dirigenti rossoverdi e degli steward, il Ceo aggiunge: “Ci è particolarmente gradito congratularci con lei e la sua società per la gestione organizzativa dell’evento, le professionalità e sensibilità di cui hanno dato prova i suoi collaboratori ai quali estendiamo i più sinceri e rispettosi ringraziamenti”. (Continua dopo la foto)
La risposta della Ternana sui propri canali social: “Ringraziamo a nostra volta per le belle parole espresse, di sincero apprezzamento per il nostro lavoro. Parole ancor più significative perché arrivano da un Club abituato a frequentare palcoscenici ancor più prestigiosi”.
© Riproduzione riservata