EventiPerugiaZone

Luna Park, ecco la proroga: a Perugia i Baracconi resteranno fino al 13 novembre (foto)

Allungata di una settimana la presenza delle giostre, anche per la Fiera un giorno in più fino al 6 novembre

È stato ancora una volta un weekend di successo quello dei Baracconi a Perugia. In tanti tra giovani e famiglie hanno presenziato nell’area di Pian di Massiamo. E oggi, arriva anche la proroga alla permanenza del Luna Park nel capoluogo umbro.

Come era nell’aria già da un po’, i Baracconi resteranno a Perugia una settimana in più di tempo. Nelle scorse ore infatti la giunta comunale ha dato l’ok alla proroga chiesta dagli operatori: i Baracconi quindi, aperti l’8 ottobre, resteranno a Perugia nella zona di Pian di Massiano nel piazzale Umbria jazz fino al 13 novembre sempre nei soliti orari: tutti i giorni dalle 15 alle 24, mentre il sabato e la domenica anche al mattino dalle 10 alle 13.

Nella stessa zona martedì 1 novembre aprirà anche la Fiera dei morti, un appuntamento imperdibile a Perugia. Nei giorni scorsi la giunta ha dato il via libera anche in questo caso alla proroga chiesta da Fiva Confcommercio. Anche in questa edizione 2022 saranno circa 500 i banchi che rimarranno aperti fino a domenica 6 novembre e non più fino al 5 novembre come programmato in un primo momento.

Foto: redazione Umbria Social 


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

Back to top button
error: Attenzione: Contenuto protetto

Adblock Detected

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare