EventiTerniZone

L’Umbria che spacca fa tappa a Terni, ore di musica no stop

Sui due palchi allestiti all'Anfiteatro Romano un susseguirsi di artisti

L‘Umbria che Spacca approda a Terni. Sabato 3 settembre, negli spazi dell’Anfiteatro Romano, fa tappa il festival promosso da Roghers staff e Baravai. La nona edizione della rassegna musicale avrà a Terni il suo finale dopo le date – dal 30 giugno al 3 luglio – a Perugia. Appuntamento a partire dalle 18, fino a notte tarda tra performance live e dj set.

Molti gli ospiti della serata. Grande attesa per The Zen Circus che presenteranno il nuovo album “Cari fottutissimi amici”. Oltre alla band toscana sono stati annunciati Sveglia Ginevra, Cane sulla Luna, Molecola, Mog4no, Antefatti, Santa Giant Gummy Bears.

Ad intervenire alla conferenza stampa Aimone Romizi, presidente Roghers Staff, Antonella Tiranti per la Regione Umbria, Andrea Leonardi delle Macchine Celibi, gli assessori Stefano Fatale e Maurizio Cecconelli e l’avvocato Pietro Pegoraro per la Fondazione Carit.

“Un passo in più – spiega Aimone Romizi – verso la costruzione di un brand Umbria. Dobbiamo ragionare come identità unica. La nostra regione deve attrarre le giovani generazioni. È stato un anno di grande successi, sotto il profilo dei flussi turistici. Ci auguriamo di vedere una città che balla e si diverte”.

Durante la conferenza stampa, annunciata a sorpresa la presenza di Sveglia Ginevra. Sui due palchi allestiti, ci sarà la continua alternanza di artisti e vari dj set per una serata tutta da vivere.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare