SpettacoloTerniZone

Bake Off Italia, tra i concorrenti anche la ternana Chiara Chiasso

Il programma, condotto da Benedetta Parodi, va in onda ogni venerdì

Tra i 16 partecipanti della decima edizione di Bake Off Italia c’è anche una ternana. Si chiama Chiara Chiasso ha 25 anni, fa l’infermiera e vive a Castel Viscardo in provincia di Terni. Chiara coltiva la passione per la cucina fin da piccola. Prepara dolci rigorosamente con le uova fresche del suo pollaio e con la frutta del suo giardino che raccoglie con la nonna. Tutte le sue ricette vengono condivise e raccontante tramite i suoi canali social.

Chiara si è già fatta notare fin dalla prima puntata quando si è guadagnata il tanto ambito grembiule blu che sancisce il migliore di quella puntata. Mistero assoluto su come è finito il programma. Se è lei o no la vincitrice potremo scoprirlo solo seguendola puntata dopo puntata. 

Il programma condotto da Benedetta Parodi sta andando in onda dal 2 settembre scorso. Quest’anno il premio, oltre alla pubblicazione di un proprio libro di ricette, sarà un corso in una scuola di alta pasticceria. A giudicare i concorrenti tre giudici impietosi che per l’edizione 2022 sono Damiano Carrara, il pasticcere toscano divenuto famoso anche in America, Ernst Knam, il mastro cioccolatiere tedesco più temuto dai concorrenti e Tommaso Foglia, Pastry chef del 2022 per gambero rosso e new entry del programma. La decima stagione va in onda ogni venerdì sul canale Real Time del digitale terrestre.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

Back to top button
error: Attenzione: Contenuto protetto

Adblock Detected

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare