SolidarietàSport

Anche il perugino Blind in campo per la Partita del Cuore 2022

Il rapper di Ponte San Giovanni, lanciato da X-Factor, tra le fila della Nazionale Cantanti

Ieri, mercoledì 7 settembre, si è giocata la Partita del Cuore 2022. Tra le fila della Nazionale Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, anche l’artista perugino Blind. In campo insieme a lui anche Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Francesco Totti, Gabriel Omar Batistuta, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Bugo, Boosta, Moreno e ZW Jacksone.

I cantanti hanno sfidato il Charity Team 45527, guidato da Stefano Mei, che ha schierato Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Junior Cally, Pierpaolo Pretelli, Toni Cairoli, Marco Simone, Dj Ringo, Fabio Aru, Nicola Bartolini e Aldo Baglio.

Tutto il ricavato dell’evento, derivato della vendita dei 16mila biglietti disponibili e delle donazioni al numero 45527, andrà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

Il rapper di Ponte San Giovanni lanciato da X-Factor, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, si è dedicato questa estate ai live del suo “Summer Tour 2022“.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
error: Attenzione: Contenuto protetto
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare