Rivotorto di Assisi, scatta il contest via social per scegliere il nome del nuovo “nato” (foto+video)
Da "Rigo" e "Bella", i due genitori in paglia, durante la pandemia è nato il bambino. Al miglior nome una cena omaggio

Torna a Rivotorto di Assisi la XXXIII edizione della Rassegna Antichi Sapori in programma dal 12 al 21 agosto. Oltre alla buona cucina, serate danzanti, mostre e cultura anche un’importante novità: il contest via social sulla pagina Facebook della Pro Loco Rivotorto che da questa mattina, 5 agosto 2022, punta a scegliere il nome del nuovo “arrivato”. Da quest’anno, infatti, sono tre i personaggi in paglia all’ingresso della manifestazione. (Continua dopo il video)
Di seguito dopo il post, in calce il testo del contest riportato sulla pagina Social della Pro Loco Rivotorto:
“Tornano alla Rassegna #AntichiSapori anche “Rigo” e “Bella”, i due simpatici personaggi realizzati con la paglia. Quest’anno con una bella novità: durante la pandemia i due personaggi, che nel 2019 erano stati immortalati da tantissimi passanti e ospiti della Rassegna, hanno avuto un bambino!
Aiutaci tu a scegliere il nome scrivendo il tuo nome preferito del “bambino” in paglia nei commenti di questo post! Il nome che sarà ritenuto più bello e simpatico, riceverà in premio una cena per una persona alla Rassegna Antichi Sapori.
A decretare il nome migliore e il vincitore o la vincitrice, sarà l’insindacabile giudizio del consiglio della Pro Loco Rivotorto. Qualora venissero proposti due nomi uguali, verrà preso in considerazione il commento pubblicato prima tra i due.
Termine votazioni e successiva elezione del nome preferito: 15 agosto ore 15:00.L’organizzazione si riserva si moderare i commenti al seguente post. Attendiamo i vostri nomi, votate! Vi aspettiamo a #Rivotorto dal 12 al 21 agosto”.
© Riproduzione riservata