Ralph Fiennes a Gualdo Tadino, il celebre attore ospite alla Rocca Flea
Il protagonista de “Il paziente inglese” e lo storico volto di Lord Voldemort della saga di Harry Potter trascorre le vacanze estive nella sua casa tra Umbria e Toscana

Ralph Fiennes è in Umbria. L’attore anglosassone ieri pomeriggio è stato ospite d’eccezione alla Rocca Flea di Gualdo Tadino per lo spettacolo “Contemporanea Prece”. Nascosto tra il pubblico, Fiennes ha assistito all’emozionante esibizione. (Continua dopo la foto)
“Ieri 10 luglio nell’ambito dell’intenso spettacolo “Contemporanea Prece” della Freefall Dance dance company, abbiamo avuto l’onore di ospitare tra il pubblico Ralph Fiennes, per la gioia di tutti i presenti – spiega Barbara Bucari, assessore alla cultura del Comune di Gualdo Tadino – Le meraviglie monumentali e paesaggistiche della nostra Umbria e la sua vitalità culturale sono già da tempo un elemento attrattivo per il jet set internazionale. Un sentito Grazie da parte mia e dell’Amministrazione Comunale a Sara Marinelli direttrice artistica dello spettacolo e dell’accademia di danza. Uno spettacolo che ha emozionato tutti i presenti. Per chi partecipa dal vivo Gualdo è bella, a chi osserva solo online un invito a venire più spesso, ne vale la pena. L’estate Gualdese continua”.
Ralph Fiennes abitualmente trascorre le vacanze estive nella sua casa tra Umbria e Toscana concedendosi delle gite fuori porta alla scoperta dei borghi più belli del cuore verde d’Italia. L’attore britannico – protagonista de “Il paziente inglese” e lo storico volto di Lord Voldemort della saga cinematografica di Harry Potter – si aggiunge alla lunga lista di star internazionali che scelgono l’Italia e l’Umbria per le proprie vacanze.
© Riproduzione riservata