Assisi / BastiaTelevisione e cinemaZone

Con il Cuore 2022, ad Assisi Al Bano incanta tutti alle prove ufficiali

Oltre ad Al Bano anche Francesco Gabbani, Malika Ayane, Nek e Raoul Bova che apriranno la serata cantando Imagine di John Lennon

Ad Assisi le prove ufficiali dello spettacolo televisivo a scopo benefico che andrà in onda su Rai1 domani sera. Al Bano assoluto protagonista dal palco sul sagrato della Basilica.

Torna infatti per il ventesimo anno consecutivo “Con il Cuore, nel nome di Francesco” la maratona benefica dei frati di Assisi. Tanti nuovi progetti di solidarietà, con lo sguardo rivolto verso gli ultimi e chi scappa dalla guerra in Ucraina. Venerdì alle 21.25 su Rai1 Carlo Conti condurrà, in diretta da Assisi, la serata di musica, cultura e spiritualità con la partecipazione. (Continua dopo la foto)

Oltre ad Al Bano anche Francesco Gabbani, Malika Ayane, Nek e Raoul Bova che apriranno la serata cantando Imagine di John Lennon. Sul palco si alterneranno testimoni di solidarietà e fraternità e ci sarà un collegamento esclusivo con i frati a Kiev impegnati in prima linea in Ucraina che racconteranno il lavoro e l’impegno per le famiglie in fuga.

Per sostenere i francescani e partecipare alla gara benefica basta inviare un sms o chiamare da telefono fisso al 45515.

Foto: Jean Carlos González, per gentile concessione 


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

Back to top button
error: Attenzione: Contenuto protetto

Adblock Detected

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare