FolignoTelevisione e cinemaZone

Foligno e il suo territorio protagonisti in tv: sabato 26 marzo a Linea Verde Life

La puntata andrà in onda alle 12.20, protagonista la città e le bellezze dei paesaggi di Pale e Colfiorito

Foligno ed il suo territorio tornano protagonisti in tv: c’è la conferma che la puntata di Linea Verde Life registrata a Foligno nei giorni scorsi, sarà trasmessa sabato 26 marzo alle 12.20 su Rai 1.

Nelle scorse settimane la troupe ha effettuato riprese nel centro storico, raccontando anedotti e illustrando alcuni dei gioielli cittadini, così come le bellezze paesaggistiche di Pale e Colfiorito.

La puntata dedicherà attenzione anche ad alcune delle attività e degli sport all’aria aperta che si possono praticare, ed ampio spazio sarà dedicato alla promozione delle produzioni e tipicità della gastronomia locale, con servizi nelle cucine e nei laboratori di alcune attività cittadine.

“Non è la prima volta che le telecamere di Linea Verde e della Rai sono a Foligno – scrive il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini –  ringrazio per il grande lavoro di squadra, gli uffici del servizio Turismo, Cultura, e Parco di Colfiorito, che insieme all’assessore al Turismo Michela Giuliani, hanno coordinato le iniziative.

Grazie anche alla Rai e Linea Verde, che ancora una volta ha scelto di far tappa a Foligno; all’associazione Guide Turistiche dell’Umbria per la disponibilità offerta nei giorni di permanenza della troupe, ed alle realtà associative ed imprenditoriali che hanno collaborato”.

Foligno e il suo territorio protagonisti in tv: sabato 26 marzo a Linea Verde Life 2


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare